| Concorsi

Concorso per vincere voli per il Lussemburgo

concorso per vincere voli per il lussemburgo

Buongiorno viaggiatore, sono le 8 del mattino, io sono sveglio da un pezzo, Valentina sta passando la sua adorata aspirapolvere Folletto – per fortuna i vicini non ci sono – e Gastone (il nostro bassethound) mi sta portando la sua pallina perché vuole che gliela tiri.

Tra un lancio e l’altro voglio condividere con te il concorso per vincere voli per il Lussemburgo promosso dal noto portale eDreams.

Lo sono, non è una meta molto popolare, anzi a dire il vero io non conosco nessuno che sia mai stato in Lussemburgo, però gratis ci si potrebbe anche andare. Oltretutto poco fa ho visto qualche foto del Granducato e non mi sembra affatto male.

Se ti va di partecipare devi:

  • collegarti a questa applicazione facebook entro le ore 17:30 di domenica 13 novembre 2016 (occhio che le applicazioni facebook non sempre funzionano correttamente da smartphone e da tablet, se riscontri problemi partecipa dal pc),
  • cliccare su Partecipa,
  • scrivere o confermare il tuo nome e cognome e il tuo indirizzo email,
  • diventare fan della loro pagina facebook,
  • cliccare sul tasto blu Registrati.

Qui trovi il regolamento dettagliato.

Tra tutti coloro che parteciperanno verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un volo andata e ritorno per due persone, per il Lussemburgo, operato dalla compagnia aerea Luxair Luxembourg Airlines con partenza da Torino.

Se dopo aver partecipato a questo concorso per vincere voli per il Lussemburgo avrai ancora voglia di sfidare la sorte, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che segnalo giornalmente qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna, e a più tardi!

immagine di copertina kiwi pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter