Concorso per vincere un volo Lufthansa per una meta da sogno

concorso per vincere un volo lufthansa

Buongiorno viaggiatore, sono le 6:20 del mattino e io sono già qui su VoloGratis.org pronto a segnalarti un concorso per vincere un volo Lufthansa per una meta da sogno a scelta tra Mauritius, Maldive, Cancun (Messico), Panama, Nairobi (Kenya), e Tampa (Florida).

Tu sei pronto? Questa volta ti farò correre.

Per partecipare a “Destination Running Lufthansa” devi innanzitutto essere un appassionato di running, poi devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 14 novembre 2016,
  • scegliere la tua destinazione preferita tra quelle che ti ho elencato sopra, cliccando su Scelgo,
  • cliccare su Si parte!,
  • iscriverti compilando il form con i tuoi dati anagrafici,
  • collegare la tua applicazione per il running con sistema di rilevamento dell’attività tramite GPS,
  • scegliere un copilota per formare il team, invitandolo tramite email.

Come avrai capito dovrai correre, e sì, entro il 14 novembre 2016 tu e il tuo copilota dovrete percorrere di corsa la distanza composta sia dalle ore di volo che vi separa dalla meta da te scelta, sia dalla lunghezza espressa in chilometri della pista di decollo. Tranquillo non tutta in un giorno, ma complessivamente durante tutto il periodo di gioco.

Superando delle prove che ti verranno comunicate in corso d’opera potrai ottenere anche dei bonus che aumenteranno le tue probabilità di essere estratto.

Tra tutti quelli che al termine del contest avranno superato la prova, verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un biglietto aereo andata e ritorno per una destinazione intercontinentale a scelta tra Mauritius, Maldive, Cancun, Panama, Nairobi e Tampa.

Il secondo estratto vincerà una GoPro Hero4, dal 3° al 5° una Garmin-vivoactive-HRSportwatch, dal 6° al 50° estratto una fascia da polso per smartphone.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato.

Purtroppo questo concorso non fa al caso mio, non sono uno sportivo e non corro dall’ultima ora di educazione fisica del V° liceo, quindi questa volta mi limiterò a fare il tifo per te.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un volo Lufthansa partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona corsa e in bocca al lupo!

immagine di copertina jackiegrech

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter