| Concorsi

Concorso per vincere un weekend a Barcellona

concorso ok apartments barcellonaNella puntata del 16 ottobre scorso di “Mario and The City” su m2o radio vi ho dato tante dritte per visitare Barcellona low cost (v.VoloGratis.org su m2o radio: puntata del 16 ottobre 2013, Barcellona Low Cost) che vi saranno molto utili se sarete i vincitori del concorso Ok Apartment.

Il portale per la prenotazione di appartamenti ha lanciato un concorso con in palio un soggiorno di due notti per due persone a Barcellona nell’appartamento Sagrada Familia I.

Per partecipare ci si deve collegare entro le ore 13 del 23 dicembre 2013 a questo link, diventare fan della loro pagina facebook, scegliere uno dei loro appartamenti e condividerlo sul vostro profilo. Per ogni azione effettuata si riceverà un ticket che darà un’opportunità in più di vittoria (v. termini e condizioni sulla pagina del concorso).

Il volo non è compreso ma non è difficile trovare due biglietti low cost per Barcellona.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter