| Concorsi

Concorso per vincere un weekend in hotel 5 stelle e altri premi

concorso per vincere un weekend in hotel

Ciao viaggiatore, buongiorno! La nostra crociera MSC volge quasi al termine, dopo aver fatto tappa a Cuba, in Belize, in Honduras e in Messico, oggi siamo alla Isla de la Juventud, e ci godiamo l’ultimo giorno in spiaggia prima di far rientro a L’Avana e poi in Italia. Abbiamo gli occhi colmi di bellezza e siamo già un po’ nostalgici.

Ma il bello del viaggio è che non finisce mai, continua per sempre nei nostri ricordi.

A proposito, ci stai seguendo sui social network?

Anche qui dal mare dei Caraibi voglio però condividere con te un concorso per vincere un weekend in un hotel di categoria 5 stelle, oltre ad altri premi come un Apple Watch, una GoPro Hero Session, un TV 4K, una Playstation 4 e un Tablet Samsung Galaxy.

Partecipare a questo contest organizzato da Jacuzzi Spa and Bath Ltd è semplicissimo, devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 4 marzo 2017,
  • girare la ruota cliccando sul bottone centrale “Clicca qui per Sciare”.

Se la ruota si fermerà su un premio di tuo gradimento allora potrai compilare il modulo inserendo negli appositi campi il tuo indirizzo email, la tua provincia di residenza e la nazione.

Se invece si fermerà su un premio non di tuo gradimento potrai farla girare nuovamente fino a che non si arresterà su ciò che desideri di più, come ad esempio il soggiorno di due notti per due persone in un hotel di lusso.

Qui trovi il regolamento completo.

Hai già partecipato anche agli altri concorsi per vincere viaggi? Benissimo, allora buona fortuna!

immagine di copertina Antelao pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter