| Concorsi

Concorso per vincere un weekend a Mosca

concorso per vincere un weekend a mosca

Buongiorno viaggiatore, dopo un fine settimana all’insegna della corsa all’ultimo regalo, nel caos del centro di Roma, rieccomi qui sano e salvo, e con un bel concorso per vincere un weekend a Mosca.

Che ne pensi di questa città? Ti piacerebbe visitarla? A me moltissimo, vabbè ma io non faccio testo, mi piacerebbe visitare ogni parte del mondo. E se tanto mi

Per partecipare a questo

concorso per vincere un weekend a Mosca

organizzato dalla compagnia aerea russa Aeroflot International devi:

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che vincerà un weekend a Mosca per due persone, da effettuarsi nel periodo compreso tra il 15 gennaio e il 31 marzo 2017, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno,
  • soggiorno in hotel,
  • Moscow experience.

Che ne pensi? Tentar non nuoce, e poi molti lettori di questo blog hanno già vinto splendidi viaggi, il prossimo a viaggiare gratis potresti essere proprio tu.

Buona fortuna!

immagine di copertina designerpoint pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter