| Concorsi

Concorso YSL per vincere un weekend a Parigi per due persone

Buongiorno a tutte e a tutti!

Questa notte ha preso il via la nuova promozione Ryanair con voli a partire da € 9 e prima di buttarci alla ricerca di un bel volo low cost che ne dite di “scaldarci” con un bel concorso?


Quello che vi propongo oggi, segnalatomi dal gentilissimo Davide, è organizzato dalla nota griffe Yves Saint Laurent che – per il lancio del suo profumo Parisienne – ha messo in palio un weekend a Parigi per due persone.

Per partecipare cliccate su questo link, compilate il brevissimo test e inserite i vostri dati. C’è tempo fino al 3 dicembre e l’estrazione verrà effettuata entro il 18 dicembre 2011.

Prima di partecipare a qualsivoglia concorso vi suggerisco di leggere sempre il regolamento.


In bocca al lupo!
Siete ancora in tempo per partecipare anche ai seguenti concorsi:

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter