| Concorsi

Concorso per vincere un weekend a Santorini

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori!
Come state? Io stanco ma super carico, lunedì e martedì mi aspettano due “viaggi” musicali molto ma molto emozionanti e questi per me sono giorni molto impegnativi. Ma nonostante tutto non mi dimentico affatto di voi!
Questa mattina partiamo subito alla grande con la segnalazione di un interessantissimo concorso con in palio un weekend nell’Isola Greca di Santorini.

Il contest è organizzato da Welovesantorini.com in collaborazione con MySantoriniHotels, che hanno messo in palio due giorni nella Honeymoon Jacuzzi suite del Blue Dolphins a Firostefani.
Partecipare è semplicissimo, bisogna diventare fan della loro pagina Facebook e follower del loro profilo Twitter, scrivere il perchè volete visitare Santorini e perchè dovrebbero scegliere proprio voi taggando i loro profili social e utilizzando su twitter l’hashtag #whysantorini.
Il concorso terminerà il 30 giugno e il vincitore verrà scelto dallo Staff di Welovesantorini.
Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale del concorso.
Dicono che l’Isola di Santorini sia bella e romantica, non ci resta che incrociare le dita. Io ho partecipato, ora tocca a voi.
Già che ci siete – se non lo avete ancora fatto – cliccate sul “Mi Piace” della pagina di VoloGratis su Facebook e diventate follower del mio profilo Twitter, vi aspetto numerosi, più siamo e più riusciamo a scambiarci dritte e consigli per viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter