| Concorsi

Concorso per vincere weekend in Val Gardena

concorso vincere weekend val gardena

Buongiorno viaggiatore, ieri io e Valentina siamo stati a Napoli e da questa mattina sono intento nella scrittura di un post sul nostro itinerario di visita, che spero possa esserti utile in un tuo prossimo viaggio nella città partenopea. Faccio però una pausa per condividere con te un concorso per vincere weekend in Val Gardena, una delle zone più affascinanti dell’Alto-Adige, organizzato proprio dall’ente del turismo locale.

Come sai sa mi segui da tempo, io su questo blog di viaggi segnalo solo concorsi che rispettano tutte le procedure di legge in materia, e tanti lettori di VoloGratis.org hanno vinto esperienze fantastiche in capo al mondo.

Concorso per vincere weekend in Val Gardena: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 13 febbraio 2018
  • guardare il video
  • cliccare sul tasto Partecipa
  • procedere con l’iscrizione
  • rispondere a tre domande relative al video.

Tutti quelli che risponderanno correttamente parteciperanno sia all’Instant Win con in palio 20 skipass Val Gardena, sia all’estrazione finale di uno dei 5 weekend in Val Gardena per due persone comprensivi di soggiorno presso una struttura della zona con trattamento di mezza pensione e skipass.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere weekend in Val Gardena partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna io ora torno a scrivere il post su Napoli. A più tardi!

immagine di copertina fabiodisconti pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter