| Concorsi

Concorso Vinci la Francia e Guadalupa

concorso vinci la franciaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, da 1 a 10 quant’è bella la Francia?

Già solo il pensiero di Parigi mi fa brillare gli occhi, ma la Francia non è solo Parigi, anzi, è ricca di Regioni meravigliose e di splendide città.

Oggi ho il piacere di condividere con voi un concorso organizzato da GIE ATOUT FRANCE, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo Francese, che permette di vincere tanti bei premi.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questa pagina entro il 15 ottobre 2015, compilare il form con i propri dati, votare la destinazione preferita tra quelle proposte, e incrociare le dita sperando di essere uno dei fortunati vincitori.

Ho scritto “fortunati” perché a vincere non sarà solo uno. Ci sono ben 43 premi in palio anche se quelli che più fanno gola a noi viaggiatori sono i soggiorni.

Si può vincere un soggiorno di sette notti per due persone nell’Isola di Guadalupa, soggiorni di tre giorni/due notti a Reims, a Mulhouse, a Poitiers, ad Angers, a Le Havre, biglietti Disneyland Paris, trolley e borse da viaggio, prodotti di bellezza Yves Rocher e schede SIM Orange.

Niente male vero?

Come al solito vi faccio un grosso in bocca al lupo e vi ricordo che VoloGratis.org porta fortuna, e spero che a vincere sia ancora uno di voi!

Qui trovate il regolamento completo.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter