Concorso Vinci la Pasqua in Trentino

pasqua in trentino

Da Londra al Trentino in men che non si dica!

Dopo avervi parlato dei mercatini di Londra ora condivido con voi il concorso Vinci la Pasqua in Trentino, che permette di vincere il weekend del 25 – 28 marzo 2016 in un hotel di categoria 4 stelle a Madonna di Campiglio, per due persone, con trattamento di mezza pensione e skipass per l’area Campiglio Dolomiti.

Partecipare al contest organizzato dall’ente del turismo Visit Trentino è semplicissimo, basta solo collegarsi a questa pagina entro il 29 febbraio 2016, compilare il modulo con i propri dati (nome, cognome, indirizzo email e città) e rispondere alla domanda a risposta multipla “dove si è svolto l’ultimo ritiro estivo della squadra di calcio AS Roma?”. La risposta è facile anche per chi non segue il calcio perché vengono proposte tre località di cui una sola si trova in Trentino.

Qui trovate il regolamento completo.

Io ho partecipato perché adoro questa Regione, ci sono stato tantissime volte di cui l’ultima pochi giorni prima di Natale (v. diario di viaggio nel Garda Trentino).

Buona fortuna a tutti!

foto di copertina pcdazero Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.