| Concorsi

Concorso Vinci le Maldive

Buongiorno e buon sabato a tutti!
Vi state preparando per la Pasqua? E chi di voi è in viaggio?
Anche oggi, giornata di vigilia, sfidiamo la sorte e cerchiamo di vincere un bel viaggio nel Paradiso Terrestre delle Maldive.

Per partecipare collegatevi a questo link e completate la registrazione, non prima di aver letto con attenzione il regolamento.
Il vincitore o la vincitrice si aggiudicherà un viaggio alle Maldive per due persone comprensivo di voli aerei andata e ritorno con partenza da Milano Malpensa destinazione Atollo di Ari – Vakarufalhi, soggiorno 4 stelle superiore, sistemazione in camera doppia – beach bungalow, pensione completa con bevande ai pasti, 9 giorni/7 notti.
Il viaggio è usufruibile nel periodo che va dall’1/11/2012 al 30/5/2013 esclusi periodi di alta stagione(Natale, Capodanno, Epifania, Carnevale e Pasqua) e salvo disponibilità al momento della prenotazione.
Io corro a partecipare, sarebbe un sogno ad occhi aperti riuscire a vincere un viaggio del genere.
A proposito, qualche giorno fa un ragazza della community di VoloGratis su Facebook mi ha comunicato di aver vinto un telefono cellulare e a gennaio un’altra ragazza della community ha vinto una crociera per 4 persone. Prima o poi toccherà a tutti, non perdiamoci d’animo.
Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    segnalo che SE ci si iscrive anche al sito..si partecipa ANCHE al concorso per vincere un viaggetto a valencia (ho letto le regole, e ha parte l’esclusione di chi lavora nel settore viaggi non sembran esserci trappole).
    tentar non nuoce 🙂 grazie
    fusooMarina

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter