| Concorsi

Concorso Vinci l’Irlanda del Nord

Anche oggi tentiamo la fortuna!

Collegandosi a http://www.patricksgame.com/index.php/il-gioco.html si può partecipare al gioco “Patrick’s Game” promosso dal sito Visit Ireland che mette in palio un viaggio per due persone nell’Irlanda del Nord.
Il gioco si chiama “Trova le coppie” ed è molto carino, consiste nel cercare di accoppiare tra loro 18 carte ispirate ai temi d’Irlanda.
Si può tentare la fortuna fino al 30 aprile ed il premio consiste in un volo Aerlingus per due persone a/r, 4 pernottamenti (hotel e bed and breakfast) e il noleggio auto per 5 giorni.
Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter