| Concorsi

Concorso “Vinci London Hard Rock Calling”

Dopo la bella notizia dei voli Ryanair per Budapest a partire da € 16 tutto compreso ora vi voglio tutti belli concentrati per tentare di vincere un viaggio fighissimo a Londra durante l’evento musicale “Hard Rock Calling 2013”.

Il concorso è organizzato da Virgin Radio e in palio c’è un viaggio a Londra per due persone comprensivo di voli a/r, trasferimenti, 3 notti in hotel, biglietti per il Festival Hard Rock Calling in programma il 29 e e il 30 giugno, giro turistico in bus e un buono da spendere nell’area Hard Rock Cafe.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 14 maggio 2013 a questo link, iscriversi alla community e rispondere alle tre domande (qui trovate il regolamento completo).

Pensate che a questo Festival si esibiranno artisti del calibro di Bruce Springsteen And The E Street Band, Kasabian, Paul Weller, Black Crows e Negramaro.

Londra è secondo me una delle città più belle del mondo, visitarla gratis e assistere ad uno dei Festival più prestigiosi d’Europa senza spendere nulla sarebbe il massimo.

Io corro a partecipare, buona fortuna a tutti!

Già che si parla di Londra vi ricordo che potete scaricare gratuitamente sui vostri smartphone l’app VoloGratis London, un’applicazione che vi farà scoprire Londra totalmente gratis!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter