| Concorsi

Concorso Vinci un viaggio per due a Parigi

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, che ne dite di prepararci al weekend sognando e partecipando ad un concorso con in palio un bel viaggio?
Dopo il concorso per vincere una giornata di Shopping a Londra di ieri, oggi per par condicio ve ne segnalo uno con in palio un Viaggio per due persone a Parigi, la città dell’amore.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 2 agosto 2012 a questo link, osservare il video e rispondere alla domanda.
Chi indovina parteciperà all’estrazione di un noleggio auto Europcar per il weekend.
Però tra tutti i partecipanti  verrà estratto un fantastico weekend a Parigi per due persone, che poi è quello che a noi interessa!
Il viaggio è comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno e di due notti in hotel di categoria tre stelle.
Già che ci sono, se vi state organizzando un weekend à Paris, qui trovate il diario del mio viaggio e qui una  guida alle cose gratis da visitare a da fare nella Città più romantica d’Europa.
Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter