| Concorsi

Vinci un weekend a Londra per assistere alla finale del torneo di Wimbledon

vinci weeekend Londra

Buongiorno viaggiatore e buon inizio settimana, in questo caldo lunedì di giugno inizio segnalandoti un concorso per vincere un weekend a Londra per assistere alla finale maschile di Wimbledon, il famosissimo torneo di tennis.

Ti piace il tennis? E Londra?

Io non sono uno sportivone, non seguo il tennis e non ho mai preso una racchetta in mano, giusto qualche scambio con i racchettoni al mare. Valentina invece è una grande appassionata di sport, ha giocato per tanti anni a tennis e da piccola ha fatto anche la raccattapalle agli Internazionali di Roma. Pensa che nei primi anni del nostro fidanzamento mi ha trascinato un paio di volte a vedere le partite del torneo di Roma…cosa non si fa per amore!

Tennista o no credo che sia comunque una bella occasione per fare un salto a Londra, gratis, e vivere un’esperienza piuttosto particolare.

Se vuoi partecipare al concorso organizzato dal quotidiano La Stampa devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 19 giugno 2017,
  • registrarti,
  • scattare e condividere foto che abbiano come tema la gioia di giocare a tennis, quindi via alla fantasia!

Al termine del concorso, ed entro il 24 maggio, una giuria di esperti sceglierà la foto migliore che farà vincere all’autore un weekend a Londra per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno dall’Italia,
  • trasferimenti dall’aeroporto di Londra all’hotel e viceversa,
  • soggiorno in hotel di categoria 4 stelle (15 e 16 luglio) con prima colazione,
  • biglietti per assistere alla finale maschile del torneo di Wimbledon.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver sfidato la sorte provando a vincere il weekend a Londra condividendo le tue foto a tema tennistico, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Già che ci sei però, visto che stiamo parlando del Regno Unito, leggi l’intervista che ho rilasciato ieri a Giornalettismo: Io, travel blogger, vi dico: la paura degli attentati non deve fermarci.

Immagine di copertina tpsdave pixabay.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter