Vinci un weekend a Londra per assistere alla finale del torneo di Wimbledon

vinci weeekend Londra

Buongiorno viaggiatore e buon inizio settimana, in questo caldo lunedì di giugno inizio segnalandoti un concorso per vincere un weekend a Londra per assistere alla finale maschile di Wimbledon, il famosissimo torneo di tennis.

Ti piace il tennis? E Londra?
Io non sono uno sportivone, non seguo il tennis e non ho mai preso una racchetta in mano, giusto qualche scambio con i racchettoni al mare. Valentina invece è una grande appassionata di sport, ha giocato per tanti anni a tennis e da piccola ha fatto anche la raccattapalle agli Internazionali di Roma. Pensa che nei primi anni del nostro fidanzamento mi ha trascinato un paio di volte a vedere le partite del torneo di Roma…cosa non si fa per amore!

Tennista o no credo che sia comunque una bella occasione per fare un salto a Londra, gratis, e vivere un’esperienza piuttosto particolare.

Se vuoi partecipare al concorso organizzato dal quotidiano La Stampa devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 19 giugno 2017,
  • registrarti,
  • scattare e condividere foto che abbiano come tema la gioia di giocare a tennis, quindi via alla fantasia!

Al termine del concorso, ed entro il 24 maggio, una giuria di esperti sceglierà la foto migliore che farà vincere all’autore un weekend a Londra per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno dall’Italia,
  • trasferimenti dall’aeroporto di Londra all’hotel e viceversa,
  • soggiorno in hotel di categoria 4 stelle (15 e 16 luglio) con prima colazione,
  • biglietti per assistere alla finale maschile del torneo di Wimbledon.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver sfidato la sorte provando a vincere il weekend a Londra condividendo le tue foto a tema tennistico, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Già che ci sei però, visto che stiamo parlando del Regno Unito, leggi l’intervista che ho rilasciato ieri a Giornalettismo: Io, travel blogger, vi dico: la paura degli attentati non deve fermarci.

Immagine di copertina tpsdave pixabay.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.