| Concorsi

Concorso Visit Britain per vincere un viaggio VIP in Gran Bretagna dedicato al calcio

concorso visit britainAppassionati di Gran Bretagna e/o di calcio questo concorso organizzato dal’ente del turismo britannico Visit Britain è tutto per voi.

Partecipando c’è la possibilità di vincere un viaggio VIP comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno di tre notti presso un hotel di categoria non inferiore alle tre stelle, due biglietti per assistere ad un incontro di calcio della Barclays Premier League, un tour guidato “dietro le quinte” dello stadio e biglietti per visitare alcune delle più famose attrazioni della Gran Bretagna.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro domenica 24 maggio 2015, compilare il form e rispondere alle domande che fortunatamente sono in italiano.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti? Ho partecipato anche io che non sono un grande appassionato di calcio ma assistere ad un match di Premiere League e tornare in Gran Bretagna mi piacerebbe moltissimo.

A proposito di Gran Bretagna, ma lo sapete che a fine maggio io e Valentina faremo un giro per il Galles? Vabbè di questo ve ne parlerò più in là.

In bocca al lupo e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter