Concorso Visit Greece con in palio soggiorni in Grecia

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere un viaggio in greciaOgni volta che penso alla Grecia il mio cuore si riempie di gioia e la mia mente corre a ripescare i ricordi legati a questo splendido Paese ricco di storia, di posti incantati, di bella gente e di ottimo cibo.

La Grecia ha tutto ciò che di più bello si possa immaginare!

Oggi ho il piacere di segnalarvi un bel concorso organizzato da Visit Greece, l’Ente Nazionale Ellenico per il Turismo, che ha messo in palio dei soggiorni di tre notti per due persone.

Si tratta di un contest fotografico che si vince a suon di “mi piace”.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina (vi ricordo che le facebook app potrebbero non caricarsi correttamente su tablet e su smartphone), caricare una foto che contenga i colori della Grecia (bianco e blu) e farla votare dai propri amici.

Ogni due settimane la foto che otterrà più mi piace si aggiudicherà un voucher per un soggiorno di tre notti per due persone.

Il concorso terminerà il 18 dicembre 2014.

Correte a cercare una foto da voi scattata che abbia come colori dominanti il bianco e il blu, e se non l’avete correte a scattarla e a farla votare dai vostri amici.

Buona fortuna a tutti, nel frattempo vi dò un assaggio della Grecia con i miei diari di viaggio:

Diario di viaggio ad Atene (primo giorno)

Diario di viaggio ad Atene (secondo giorno, la Riviera Attica)

Diario di viaggio ad Atene (terzo giorno)

Diario di viaggio ad Atene (quarto giorno)

Diario di viaggio ad Atene (quinto giorno, le isole)

Diario di viaggio ad Atene (sesto e settimo giorno)

Crociera nelle Isole Greche: Mykonos (primo giorno)

Crociera nelle Isole Greche: Efeso (Turchia) e Patmos (secondo giorno)

Crociera nelle Isole Greche: Creta e Santorini (terzo giorno)

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.