| Concorsi

Concorso Visit London con in palio un viaggio a Londra

concorso visit londonBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, a chi di voi piacerebbe trascorrere una vacanza a Londra senza spendere nemmeno un centesimo? A me di sicuro!

Allora se la pensate come me correte a partecipare al concorso Visit London, l’ente turistico della capitale inglese, con in palio un viaggio per due persone della durata di 4 notti comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno, pernottamenti presso l’hotel Radisson Blue Edwardian, due London Pass che permettono di accedere gratis a 60 attrazioni, una visita al Museo di Sherlock Holmes e un libro sul più famoso detective di tutti i tempi.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro il 30 settembre 2014 e registrarsi alla loro newsletter.

Qui trovate il regolamento completo.

Londra è secondo me una delle città più belle del mondo, una di quelle in cui torneresti non una, ma mille volte.

Buona fortuna a tutti e se nel frattempo avete voglia di informarvi sulla capitale inglese qui trovate un bel pò di materiale.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter