| Concorsi

Concorso Vola a Berlino

concorso vola a BerlinoDopo avervi fatto vivere l’atmosfera disneyana con il video della nostra giornata a Disneyland Resort in California, ora facciamo un salto a Berlino, anzi proviamo a farci un salto gratis partecipando al concorso “Vola a Berlino” organizzato dal portale Opodo.

Sapete che con voi sono sempre sincero e mi duole dirvi che nonostante io riconosca la bellezza e l’importanza storico-culturale di Berlino, purtroppo non ne sono rimasto particolarmente colpito ma nonostante ciò mi sento di consigliarla in quanto un viaggiatore non può esimersi dall’andare almeno una volta nella vita nella capitale tedesca.

Ma torniamo al concorso. Per partecipare bisogna collegarsi a questa applicazione facebook entro e non oltre le ore 17:30 di mercoledì 27 maggio 2015 (vi ricordo che le applicazioni facebook potrebbero non funzionare correttamente da tablet e da smartphone quindi vi consiglio di partecipare tramite il pc), e cliccare sul tasto rosso “Partecipa!” confermando poi i propri dati (nome, cognome e indirizzo email) cliccando sul tasto Registrati.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà due biglietti Air Berlin per due persone per volare a Berlino.

L’estrazione avverrà il 28 maggio 2015.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • admira

    Anche io sono rimasta un po delusa sinceramente.. aspetto di piu 🙁

  • MIRIAM LILIANA TRAGODARA DE AMATO

    MI PIACEREBBE VINCERE QUESTO VIAGGIO PERCHE MI SONO SPOSATA DA POCO E NON HO AVUTO IL VIAGGIO DI NOZZE, CHI LO SA FORSE VINCO! SONO DAL PERU.

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter