| Concorsi

Concorso Vola in California con My Energy

concorso vola in californiaBuongiorno ragazzi, prima di portare il mio bassethound Gastone a fare un controllo dal veterinario voglio condividere con voi il concorso Vola in California organizzato da Dole Italia S.p.A. con in palio un viaggio in California per due persone. Anche perché qualche giorno fa una di voi, partecipando a un concorso che vi ho segnalato qui su VoloGratis.org, ha vinto proprio un viaggio nello splendido Stato americano affacciato sull’Oceano Pacifico.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro l’8 novembre 2015, registrarsi utilizzando l’apposito form, scegliere una delle tre categorie proposte e completare entro 15 secondi la parola nascosta.

Chi completerà correttamente la parola entro il tempo previsto parteciperà sia all’instant win con in palio un frullatore che all’estrazione finale del viaggio fly & drive in California per due persone della durata di 11 giorni e 10 notti, comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano, trasferimento dall’aeroporto di San Francisco all’hotel, noleggio auto, soggiorni in hotel a San Francisco, a Visalia, a Las Vegas, a Los Angeles e a San Diego.

Qui trovate il regolamento completo.

Un viaggio a dir poco meraviglioso che io e Valentina abbiamo già fatto due volte.

Se in attesa dell’estrazione volete farvi un’idea della meraviglia di quei luoghi qui di seguito trovate linkati i nostri diari di viaggio e i nostri video:

San Francisco

San Diego

Los Angeles

Las Vegas

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter