| Concorsi

Concorso Vola in Danimarca con Albert

concorso vola in danimarca con albertCiao viaggiatori, non so se già lo sapete ma il 18 giugno è uscito nelle sale cinematografiche il film d’animazione danese Albert e il diamante magico, ambientato in una cittadina inventata che trae ispirazione dalle cittadine di provincia danesi.

La Danimarca con le favole ci sa fare, basti pensare che Hans Christian Andersen – uno dei più grandi scrittori di fiabe di tutti i tempi – è proprio danese, che la tradizione danese nel settore dell’animazione precede quella di Disney e che il 25% dei sussidi che il Governo stanzia per il cinema sono indirizzati alla produzione di film per ragazzi.

Ma veniamo al concorso.

Chiuque si recherà entro il 16 luglio 2015 in un cinema del circuito The Space e assisterà alla proiezione del film Albert e il diamante magico, potrà partecipare all’estrazione di un viaggio in Danimarca per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) comprensivo di voli andata e ritorno con partenza dagli aeroporti di Milano e Roma, noleggio auto per 4 giorni, soggiorno per 3 notti in casa vacanze categoria “Classic Plus 4” presso Legoland® Billund Resort, Resort Pass per tutta la durata del soggiorno con ingresso illimitato ai parchi divertimento di Legoland®, Aquadome, Monky Tonky e Givskud Zoo.

Una volta visto il film non gettate via il biglietto ma conservatelo e compilate il form che trovate a questa pagina, in questa maniera parteciperete all’estrazione del viaggio.

Ho parlato con gli organizzatori e mi hanno detto che può partecipare chiunque, non solo famiglie con bambini, quindi se siete appassionati di film d’animazione correte al cinema e provate a vincere questo bel viaggio danese.

La Danimarca è un Paese fiabesco, ve ne innamorerete.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter