| Concorsi

Concorso “Vola a New York con The Bourne Legacy”

Buongiorno care amiche viaggiatrici e cari amici viaggiatori!

In attesa di andare in onda su Radio m2o vi segnalo un bel concorso che permette di vincere un viaggio in una delle città più belle del Mondo: New York.

Io ci sono stato durante il Wedding Tour e vi assicuro che si tratta di una città meravigliosa!
Ora che ci penso, un paio di mesi fa uno di voi ha vinto un bel viaggio proprio in questa città (v. post.: VoloGratis.org porta fortuna: vinto un viaggio a New York grazie alla mia segnalazione di un concorso) quindi amici sfidate la sorte, questa volta potrebbe vincere un altro di noi!
Il contest di oggi è organizzato dalla Universal Pictures International Italy s.r.l., in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “The Bourne Legacy”.
Per partecipare ci si deve collegare entro il 16 settembre 2012 a questo link, guardare con attenzione il trailer e rispondere alla domanda.
Il vincitore si aggiudicherà un viaggio a New York per due persone, comprensivo di voli andata e ritorno e di 4 pernottamenti presso un Hotel di categoria 4 stelle sito a Manhattan. Il premio comprende anche i trasferimenti a/r aeroporto/hotel a New York e una cena per due persone presso il ristorante Pastis.

Prima di partecipare leggete con molta attenzione il regolamento.

In bocca al lupo a tutti, ci sentiamo tra poco su Radio m2o!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter