Concorso Volotea per vincere una vacanza di una settimana per due persone

Viaggiatrici e viaggiatori, dopo le mie tre dritte della settimana per viaggiare low cost su Radio m2o e il diario di viaggio ad Oslo, è giunto il momento di provare a vincere un bel viaggio.

Il concorso di oggi – segnalatomi dalla viaggiatrice Marzia N. sulla pagina facebook di VoloGratis.org – è organizzato dalla compagnia aerea low cost Volotea.

Partecipare è semplicissimo, non c’è nessun video da guardare e nessun quiz da risolvere, bisogna solo collegarsi a questo link entro il 28 aprile 2013 e compilare il form.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà una vacanza di una settimana per due persone in una destinazione tra quelle servite da Volotea, comprensiva di voli a/r e di soggiorno in hotel di categoria 3 stelle.

Niente male vero? Allora tutti a partecipare!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Volotea

Iscriviti alla Newsletter