Concorso Vueling per vincere 1.000 punti da tramutare in voli a/r

concorso vueling

concorso vuelingRagazzi vi piacerebbe vincere un bel volo andata e ritorno?

Se la risposta è si come credo correte a partecipare al concorso Vueling “Vinci 1.000 punti e vola”.

Basta solo collegarsi a questa applicazione facebook entro le ore 23 di martedì 3 febbraio 2015 (potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone quindi vi suggerisco di accedervi da pc), cliccare su Partecipa, compilare il form con i propri dati (in pratica è un’iscrizione al loro programma miglia “Punto”) e attendere l’estrazione che avverrà entro il 20 febbraio 2015.

Verranno estratti 25 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno 1.000 Punti che potranno essere poi utilizzati per ottenere un volo andata e ritorno gratis per una delle destinazioni servite da Vueling.

Io qualche anno partecipando a due concorsi distinti ho vinto due voli Vueling e spero che anche questa volta a vincere sia uno di noi. VoloGratis.org porta fortuna.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • salissou

    Buona viaggio

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter