Concorso Vueling per vincere un viaggio a Gran Canaria

Schermata 2015-11-23 alle 11.47.51

concorso vueling per vincere un viaggio a gran canariaBuongiorno viaggiatrici e viaggiatori, buona domenica a tutti.

Da una Roma che ha scambiato l’autunno con la primavera – ieri al sole il termometro della mia vecchia smart segnava 31° C – condivido con voi un concorso organizzato dalla compagnia aerea low cost spagnola Vueling per vincere un viaggio a Gran Canaria.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro le ore 23:00 dell’11 novembre 2015, cliccare su Partecipa e rispondere alla domanda “In quale parte dell’isola di Gran Canaria si trova la riserva naturale protetta di Las Dunas?” scegliendo una delle tre risposte proposte, Mogan, San Augustìn e Maspalomas.

Trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, pertanto se riscontrate problemi collegatevi col pc e partecipate da lì.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone a Gran Canaria, comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno e pernottamento di 7 notti presso l’hotel Dunas Suites&Villas Resort con trattamento di mezza pensione.

Io non sono mai stato nelle Isole Canarie ma Valentina che c’è stata un paio di volte mi ha detto che sono bellissime. Confermate?

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • bruna

    tutto molto convincente e fantastico!

Vueling

Iscriviti alla Newsletter