| Concorsi

Concorso Warnerbros per vincere un viaggio a Dubai

concorso warnerbrosA chi di voi piacerebbe vincere un viaggio a Dubai? A me così su due piedi la meta non ispira più di tanto anche se chi c’è stato me ne ha parlato molto bene, però provo ad andarci gratis partecipando al concorso Warnerbros organizzato in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film Mad Max Fury Road.

Che ne dite di provare anche voi?

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 30 gugno 2015, registrarsi e rispondere ad una domanda a risposta multipla riguardante il film.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudichera un viaggio a Dubai per due persone comprensivo di voli andata e ritorno, tre pernottamente in hotel in camera doppia con trattamento di prima colazione, trasferimenti aeroporto/hotel/aeoroporto, safari nel deserto in dune buggie e cena barbecue nel deserto.

Qui trovate il regolamento completo.

A proposito, ma voi ci siete mai stati a Dubai? Me la consigliate come meta?

In bocca al lupo e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, tra l’altro la scorsa settimana due di voi hanno vinto ciascuno due biglietti per Disneyland Paris.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter