| Concorsi

Concorso con in palio un weekend a Londra per due persone

Dopo il consueto appuntamento del mercoledì su Radio m2o (qui trovate il riepilogo delle tre dritte della settimana) rieccomi di nuovo tra voi pronto a segnalarvi un bel concorso con in palio un weekend per due persone a Londra!
Il contest è organizzato dal quotidiano sportivo TuttoSport e permette di vincere un viaggio a Londra di tre giorni (dal 27 al 29 ottobre 2012) per due persone, per assistere alla partita europea del campionato NFL di Football Americano del 28 di ottobre.

Il premio è comrpensivo di voli a/r, di soggiorno in hotel di categoria 4 stelle, abbonamento per i mezzi pubblici e biglietti per assistere alla partita di Football Americano.
Per partecipare ci si deve collegare entro il 25 settembre a questo link, registrarsi al loro sito e rispondere alle 4 domande.
Prima però leggete con attenzione il regolamento.
Molti di noi hanno già vinto splendidi viaggi partecipando a questi concorsi, continuiamo a lasciare una porta aperta alla Buona Sorte!
In bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter