| Concorsi

Concorso “Why I Love The Cliffs of Moher” per vincere un viaggio in Irlanda

concorso irlanda why i love the cliffs of moherBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, prima di partire per una nuova avventura in Grecia io mi sto riposando un pò in Abruzzo ma come vedete vi penso sempre!

Questa mattina vi segnalo un bel concorso organizzato da “Cliffs of Moher Visitor Experience” con in palio un viaggio in uno dei posti più belli del Mondo, l’Irlanda.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 15 ottobre 2013 a questo link, loggarsi con il proprio account Facebook, scegliere una propria foto, raccontare una storia in non più di 300 caratteri e farla votare.

Le 10 foto più votate entro il 31 ottobre 2013  verranno esaminate da una giuria che sceglierà la vincitrice che si aggiudicherà un viaggio nella Contea di Clare comprensivo di voli andata e ritorno per due persone, 5 notti con prima colazione per due persone presso l’Old Ground Hotel di Ennis (categoria 4 stelle), visita alle Cliffs of Moher con crociera e visite nella Regione del Burren.

Se volete farvi un’idea di quei posti meravigliosi qui trovate il diario del mio viaggio e qui il video.

Siete pronti per partecipare? Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter