| Concorsi

Concorso #whyilovelondon per vincere 3 notti in una Baglioni Suite

Schermata 2015-11-23 alle 12.02.58

concorso baglioni hotelsBuongiorno viaggiatrici e viaggiatori, proprio oggi che il nostro profilo Instagram @vologratis ha raggiunto e superato quota 10.000 followers, condivido con voi il nuovo concorso Baglioni Hotels rivolto a tutti quelli che hanno un profilo sul fighissimo social networks fotografico.

Il concorso si chiama #whyilovelondon e permette di vincere un soggiorno di tre notti per due persone in una Baglioni Suite a scelta tra Londra, Roma, Milano, Firenze, Venezia e Punta Ala, comprensivo di tre cene, per un valore complessivo di € 5.000 + IVA.

Per partecipare bisognerà postare entro il 10 dicembre 2015 sul proprio profilo Instagram una foto che rappresenti un motivo per cui si ama Londra, taggando @baglionihotels e utilizzando l’hashtag #whyilovelondon.

Tra le 10 foto più votate la giuria sceglierà la vincitrice che si aggiudicherà il bel premio.

Qui trovate la pagina del concorso e qui il regolamento completo.

Ragazzi partecipate numerosi perché i Baglioni Hotels sono dei favolosi hotel di lusso a 5 stelle.

Un grosso in bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter