| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Vienna

La community di VoloGratis su Facebook è diventata con il passare del tempo una bella piazza virtuale in cui incontrarsi tra viaggiatori low cost, interagire, scambiarsi dritte, consigli e condividere tutto ciò che di interessante ruota intorno ai viaggi low budget o gratis.

Ieri la gentilissimma viaggiatrice Contessa Cristiana P. ha segnalato un bel concorso che ora condivido con tutti voi.

Si tratta di un contest organizzato dall’Ente del Turismo di Vienna in occasione del raggiungimento dei 150.000 fan su Facebook.

Il premio in palio è un viagio a Vienna per due persone comprensivo di biglietti aerei o ferroviari a/r,  soggiorno con prima colazione presso l’Hotel Ritz-Carlton, biglietti di ingresso al Kunstkammer at the Kunsthistorisches Museum,  voucher per una cena al Vestibül Restaurant e due Vienna Cards.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 15 aprile a questo link,  rispondere alla domanda e inserire i propri dati.

Vincere un viaggio nella capitale austriaca sarebbe davvero meraviglioso, non disperiamo, parecchi di noi partecipando a questi concorsi sono già riusciti a vincere dei bellissimi viaggi!

Se nel frattempo volete farvi un’idea su Vienna qui trovate il diario del mio viaggio, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter