Concorso Wizz Air con in palio vouchers per voli

concorso wizz airBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, sono in partenza per Stoccolma (se vi va potete seguirmi e farmi compagnia seguendo le istruzioni che trovate qui), però – prima di recarmi all’aeroporto di Roma Fiumicino – vi segnalo al volo un concorso Wizz Air che ho scovato un minuto fa.

Per partecipare ci si deve collegare alla pagina facebook dedicata entro le ore 12 del 5 dicembre 2013, lasciare un commento sotto la foto rispondendo alla domanda “Who’s your Santa?” (chi è il tuo Babbo Natale?) e invitare i propri amici a mettere un bel “mi piace” al vostro commento.

Tra i 30 commenti più votati, la giuria ne sceglierà 20 in base ai criteri di creatività ed originalità, che si aggiudicheranno ciascuno un voucher Wizz Air del valore di € 50 da utilizzare per l’acquisto dei voli.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti? Io corro in aeroporto, ci sentiamo da Stoccolma, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Wizz Air

Iscriviti alla Newsletter