Concorso Wizz Air per volare gratis

voli wizz air

Ehi viaggiatore, lo so, ci siamo sentiti un minuto fa in merito al nuovo codice sconto Italo treno, ma ti rompo nuovamente le scatole perché devo assolutamente condividere con te il nuovo concorso Wizz Air. Voglio farti viaggiare gratis!

La compagnia aerea low cost ungherese ha lanciato sulla sua pagina facebook un contest che permette di vincere un voucher del valore di € 50, valido per acquistare biglietti aerei sul suo sito web.

Ti spiego subito come funziona questo concorso Wizz Air:

  • collegati a questo post facebook entro le ore 23:59 di domenica 6 novembre 2016,
  • lascia un commento con il nome della città a cui si riferisce la foto.

Devi quindi indovinare la città in cui si trova questo splendido palazzo e scriverlo nei commenti al post dedicato al contest.

concorso wizz air

foto Connormik pixabay

Tra tutti quelli che indovineranno verranno estratti due nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un voucher da € 50 utilizzabile entro il 30 aprile 2017.

Qui trovi il regolamento completo.

Wizz Air collega l’Italia con splendide città dell’Europa dell’Est come ad esempio Praga, Budapest, Varsavia, Danzica, e Vilnius. Insomma, se verrai estratto avrai l’imbarazzo della scelta su dove andare, sono una più bella dell’altra. Io poi ho un debole per Praga, ci sono già stato tre volte e ce ne tornerei ancora mille.

Dopo aver partecipato a questo concorso Wizz Air partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog, la fortuna aiuta gli audaci e prima o poi potresti essere tu il fortunato vincitore di un bel viaggio gratis.

Buon weekend!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter