Concorso Wizz Air: si vincono voucher da spendere in voli

concorso wizz air

Ehi viaggiatore, poco fa ti ho segnalato il concorso per vincere un viaggio gratis in Islanda e ora ti segnalo invece un concorso Wizz Air per vincere un voucher da € 100 da spendere in voli. Meglio lasciare tante porte aperte alla dea bendata, non sia mai che si degni di bussare proprio alla nostra.

Ci sono in palio cinque buoni sconto da utilizzare per acquistare voli e volare gratis in città meravigliose come ad esempio Praga, Budapest o in altre splendide città dell’Europa dell’Est.

Per partecipare devi:

  • essere fan della loro pagina Facebook,
  • collegarti a questo video Facebook presente sulla pagina della compagnia aerea entro le ore 23:59 di oggi 20 giugno 2017,
  • scoprire la frase nascosta tra le varie lettere lasciando un commento sotto al post del concorso scrivendo tutte le varie destinazioni scritte in blu, facendo precedere ciascuna da # (es. #stpetersburg).

Al termine del concorso Wizz Air verranno estratti 20 partecipanti che si aggiudicheranno ciascuno:

  • un voucher Wizz Air da € 100 da utilizzare per acquistare biglietti aerei entro e non oltre il 30 settembre 2017.

Qui trovi il regolamento completo.

Non mi resta che augurarti buona fortuna sperando che tu sia uno dei fortunati estratti di questo concorso Wizz Air, ma già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter