| Concorsi

Concorso Yes We Clan con in palio un viaggio in Scozia

concorso yes we clan con in palio un viaggio in scoziaRagazzi, a chi di voi piacerebbe vincere un bel viaggio in Scozia in compagnia dei propri amici?

Credo un pò a tutti vero? Bene, allora correte a partecipare al concorso Yes We Clan organizzato dalla Società San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. – quella delle patatine cult Highlander – che permette di vincere un voucher del valore di € 10.000,00 da spendere per un viaggio in Scozia di 5 giorni per 4 persone – spendibile presso l’Agenzia Bluvacanze Vimercate Torri Bianche – da utilizzarsi dal 1 giugno al 30 settembre 2016.

Per  partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 27 settembre 2015, cliccare sul pulsante “Partecipa Subito”, inserire il proprio nome e quello dei tre amici da portare in Scozia, cliccare su “Inizia”, modificare eventualmente la descrizione e caricare la propria foto e quella dei tre amici, creare lo stemma del clan tra quelli proposti, e accettare o modificare a proprio piacimento foto e titoli di coda. Una volta fatto ciò bisogna poi compilare il modulo con i propri dati e incrociare le dita.

Oltre al super viaggio finale ci sono in palio dei premi settimanali come buoni acquisto edenred del valore di € 500 e forniture di prodotti San Carlo.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti, la Scozia è meravigliosa!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter