| Offerte e promozioni

Dormire in hotel a Londra spendendo € 16 a persona

easyhotel london earls courtBuongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, questa mattina inizio subito col darvi una dritta per risparmiare in una delle mete più ambite del Mondo, la splendida Londra.

Se sognate di andarci, o se volete tornarci, vi segnalo che il low cost hotel easyHotel London Earls Court ha camere doppie con bagno privato a partire da £ 29 (circa € 33).

I mesi in cui si trovano questi prezzi sono quelli di dicembre e di gennaio (Festività escluse) ma non aspettatevi una suite.

Si tratta degli hotel della catena easyJet e sono caratterizzati da camere molto piccole ed essenziali, ogni extra come la pulizia in camera o la tv si pagano separatamente con un supplemento.

Ma a noi viaggiatori low cost non servono troppi fronzoli per scoprire il mondo, basta un letto e una camera pulita, e se c’è il bagno privato ancora meglio.

Io sono stato negli easyHotel di Londra Victoria, di Budapest e di Berlino e mi son trovato benissimo, soprattutto per il livello di pulizia, cosa da non sottovalutare in una città come Londra.

Se spinti dal prezzo dell’easyHotel andate nella capitale inglese non dimenticate di scaricare l’app gratuita per smartphone VoloGratis London, vi farà scorprire la città senza spendere nemmeno un centesimo.

Qui trovate i diari dei miei due viaggi londinesi:

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter