e-Coupon Alitalia valido per l’8 marzo

Questa mattina vi avevo anticipato che la nostra compagnia aerea di bandiera Alitalia avrebbe fatto partire a mezzogiorno il suo Happy Hour.
Come al solito, allo scoccare dell’ora X il sito è andato in tilt per i troppi accessi ma io sono riuscito ugualmente ad entrare e a scoprire di cosa si tratta.

E’ il solito codice sconto, o e-Coupon che dir si voglia, che dà diritto ad un a riduzione del 10% sui biglietti aerei nazionali, internazionali e intercontinentali, da effettuarsi nel periodo compreso tra il 10 aprile e il 30 giugno 2012.
Il codice da inserire all’atto della prenotazione è HAPPYIT

Se vi serve fate in fretta perchè sarà valido per le prenotazioni effettuate fino alle ore 15 di oggi.
Buon risparmio a tutti!
Vi interesserebbe partecipare al giveaway di VoloGratis in collaborazione con Groupon? Potreste aggiudicarvi un voucher Groupon del valore di € 50, valido anche per i viaggi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter