| Ryanair, Compagnie Aeree, News

E’ online il nuovo sito web Ryanair

logo ryanair 2013Con 15 giorni di anticipo rispetto a quanto annunciato (v.Continuano le novità Ryanair: previsti grossi miglioramenti al sito web e alle prenotazioni), la compagnia aerea low cost Ryanair ha messo online il suo nuovo sito web completamente rinnovato.

Me ne sono accorto per caso e ne sono rimasto sbalordito. Lì per lì pensavo di aver sbagliato a digitare l’url e credevo di essere su chissà quale sito web, invece mi sono accorto che si trattava proprio di quello Ryanair.

L’home page è molto bella, semplice, chiara e pulita.

nuovo sito web ryanair

Questa è invece la nuova schermata che appare quando si cerca un volo

Schermataricerca volo ryanair

Ho provato ad acquistare un biglietto aereo e si arriva al termine della procedura in soli 5 click al posto dei precedenti 17.

Ora tutto è molto più chiaro grazie ai nuovi menu a tendina, da “Le Mie Prenotazioni” sarà possibile effettuare il check-in online, modificare i nomi, aggiungere bagagli e ristampare la carta d’imbarco senza più dover fare troppi giri.

A me piace moltissimo, diciamolo, il vecchio sito web era proprio brutto.

Ora non resta che attendere che il sito sia funzionale al 100% per poter testare tutte le novità.

A voi piace? Cosa ne pensate?

Qui di seguito trovate tutte le novità della low cost irlandese:

Novità Ryanair: dal 1° febbraio 2014 posti assegnati gratuitamente su tutti i voli

Continuano le novità Ryanair: previsti grossi miglioramenti al sito web e alle prenotazioni

E’ sparito il CAPTCHA Ryanair: da oggi sarà più semplice cercare un volo low cost

Rivoluzione in casa Ryanair, grosse novità in arrivo

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • maria

    bello ma già da qualche giorno mi costringe a dover,per ogni mia ricerca,selezionare la lingua(italiano)perchè la pagina va in automatico in inglese;alcune volte non mi consrnte neanche di cambiarla.
    Succede anche a voi?

    • Ciao Maria, succede anche a me, ogni volta che si procede con una nuova ricerca bisogna reimpostare la lingua italiana, speriamo che lo sistemino in fretta!

  • Paola

    Nella sua semplicità è davvero carino! Piace anche a me 🙂

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter