| Offerte e promozioni

easyBus: biglietti a £ 1 per raggiungere il centro di Londra dagli aeroporti

Ragazzi vi segnalo la nuovissima promozione lanciata da easyBus, la compagnia di bus che effettua i collegamenti con il centro di Londra dagli aeroporti di Stansted, di Luton e di Gatwick.

In occasione dei mondiali di calcio ha messo in vendita 30.000 biglietti a £ 1 (circa € 1,25) a tratta per i mesi di luglio, agosto e settembre.

Io come al solito ho voluto verificare di persona e ho fatto una bella ricerca. Ne ho trovati tantissimi anche per il fine settimana, guardate ad esempio questi.

Ma non finisce qui. In caso di vittoria dell’Inghilterra ai Mondiali di Calcio che si stanno svolgendo in Brasile, in cui peraltro sono stati già sconfitti dalla nostra Nazionale, easyBus rimborserà ai viaggiatori i biglietti a  £ 1.

Se avete in programma un viaggio a Londra correte ad acquistarli prima che si esauriscano e consultate tutte le dritte low cost per la capitale inglese che trovate qui.

Non dimenticate poi di scaricare l’app VoloGratis London.

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter