| Offerte e promozioni

easyBus: dagli aeroporti di Londra al centro città con £ 2

logo easybusRagazzi avete per caso in programma un viaggio a Londra?

Se la risposta è sì e se atterrate in uno dei suoi aeroporti serviti dalle compagnie aeree low cost come Stansted, Luton o Gatwick, per raggiungere il centro città prendete in seria considerazione l’easyBus che sta proponendo tariffe a partire da £ 2 a persona per tratta, guardate ad esempio questa schermata esemplificativa

£ 2 sono l’equivalente di circa € 2,36 e con un pizzico di fortuna è possibile acquistare i biglietti andata e ritorno a meno di € 5 a persona, con un risparmio notevole rispetto agli altri mezzi di trasporto (v. Come raggiungere il centro di Londra dall’aeroporto di Stansted).

Mi raccomando però, acquistateli online.

Già che ci sono vi ricordo che qui trovate tanti consigli utili per organizzarvi un viaggio low cost a Londra e di seguito i miei diari di viaggio:

Non dimenticate però di scaricare l’applicazione gratuita per smartphones e tablets “VoloGratis London” che vi farà scoprire la capitale inglese senza spendere nemmeno un centesimo e vi porterà in tantissimi luoghi curiosi e poco conosciuti.

Per prenotare risparmiando fate sempre riferimento alle risorse che trovate qui.

Buon risparmio, buon viaggio e soprattutto buon divertimento!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter