| News

easyHotel: ad Amsterdam il nuovo low cost hotel

Buongiorno a tutte e a tutti!


Questa mattina stavo dando un’occhiata agli easyHotel (se ancora non li conoscete vi suggerisco di leggere il post easyHotel: low cost hotel) e mi sono accorto di una novità molto interessante.

E’ stata inaugurata una nuova struttura ad Amsterdam e questo mi rende particolarmente felice.

La maggior parte di voi saprà che nella capitale Olandese è molto difficile trovare un alloggio a prezzi decenti e soprattutto pulito (nella Top10 degli hotel più sporchi d’Europa figurano ben 4 strutture di Amsterdam) e quindi l’easyHotel è un’ancora di salvezza per noi viaggiatori low cost.

E’ situato in pieno centro, nei pressi di Ferdinand Bolstraat, ha le stanze tutte con finestra e bagno privato e prezzi a partire da € 49 a notte per camera.

Io ho soggiornato negli easyHotel di Berlino, Londra e Budapest (di quest’ultimo a breve pubblicherò la recensione) e mi son sempre trovato più che bene spendendo delle cifre davvero irrisorie. Le stanze sono piccole ma nuove e soprattutto pulitissime.


Se vi servono info sulla capitale Olandese qui trovate il diario del mio viaggio

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter