| Offerte e promozioni

easyHotel: a Glasgow (in Scozia) si dorme con £ 9

promo easyhotel glasgowViaggiatrici e viaggiatori low cost, state programmando un viaggio in Scozia ma vi spaventa il costo degli hotel?

No problem, oggi ho la soluzione per voi. Pochi secondi fa scovato una promozione lanciata dall’easyHotel di Glasgow che, per festeggiare il suo quinto compleanno, ha messo in vendita camere doppie a £ 9 (circa € 10,80). In pratica poco più di € 5 a persona.

Però, c’è sempre un però, le camere a £ 9 saranno solo 5 al giorno, per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2014, pertanto bisogna essere veloci a prenotarle.

Le stanze in offerta sono le “no window”, cioè senza finestra, mentre quelle con finestra costano £ 19, sempre poco.

rooms prices easyhotel glasgow

Gli easyHotel applicano la politica del “low cost”, paghi per il servizio base (in questo caso la stanza) e ciascuno è libero di acquistare i supplementi pagando un sovrapprezzo.

Io ho soggiornato in tre diversi easyHotel – in quello di Londra Victoria, in quello di Budapest Oktogon e in quello di Berlino Hackescher Markt – le camere sono molto piccole, le strutture centrali, nuove e soprattutto pulite.

Certo, se volete far colpo sulla vostra ragazza gli easyHotel non fanno al caso vostro, anche se essendo le stanze piccole piccole, si sta stretti stretti!

Fateci un pensierino, la Scozia è stupenda!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter