| News

easyHotel Johannesburg: anche in Sudafrica sbarca il low cost hotel

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, easyHotel – la catena di low cost hotel – sbarca in Sudafrica.

Dopo Londra, Budapest, Amsterdam, Zurigo, Dubai, Cipro, Budapest, Berlino, Edimburgo, Glasgow, Cipro, Porto e Sofia, anche Johannesburg ha il suo low cost hotel.

Situato nel cuore della città, a pochi passi dal Nelson Mandela Bridge, ha 60 camere con bagno privato e con prezzi a partire da ZAR290 (circa € 25).

Io sono stato negli easyHotel di Londra Victoria, Berlino e Budapest e mi son trovato benissimo, economicissimi, puliti e posizionati centralmente.

Finalmente questo tipo di sistemazione a basso costo sta prendendo piede anche fuori dall’Europa e noi viaggiatori low cost possiamo iniziare ad allargare i nostri orizzonti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter