| Praga, News

Apre l’easyHotel a Praga con camere da € 28 a notte

easyhotel pragaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, non so se vi siete accorti ma da ieri sto lavorando sul nuovo look di VoloGratis.org, e anche se sono tutto preso da questo lavoro non posso esirmi dal segnalarvi tutte quelle belle notizie che a noi tanto piacciono e che ci permettono di viaggiare spendendo il meno possibile.

Oggi ho una bella notizia per tutti quelli che come me adorano Praga, una delle città più belle e più romantiche d’Europa.

Presto aprirà il nuovo easyHotel, la catena di hotel low cost che fa capo a easyJet caratterizzati da camere piccole ed essenziali, perfette per chi se ne sta tutto il giorno in giro per la città e torna in hotel solo per dormire.

Quello di Praga sarà situato a 300 metri dalla stazione centrale, nel cuore della zona turistica, e sarà composto da 81 camere doppie tutte con bagno privato, aria condizionata e connessione wifi, e da 10 appartamenti per le famiglie.

Non c’è ancora una data precisa di apertura ma sul loro sito web campeggia in bella mostra il banner “easyHotel Prague Opening Soon, Rooms from £ 20” quindi credo che sia questione di giorni.

Non preoccupatevi, vi farò sapere non appena apriranno le prenotazioni, in queste occasioni sono soliti lanciare ghiotte promozioni.

Aggiornamento giugno 2015: l’easyHotel Praga ha ufficialmente aperto le prenotazioni!

easyhotel praga 2

Io ho soggiornato varie volte negli easyHotel (a Londra, a Budapest e a Berlino) e mi sono sempre trovato bene. Certo, se cercate hotel di lusso statene alla larga, ma vi assicuro che sono molto meglio di alcuni tre stelle.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter