| Compagnie Aeree, EasyJet, News

easyJet apre la tratta Roma – Tenerife

roma tenerife easyjetFinalmente una bella notizia per tutti i viaggiatori che partono dall’aeroporto di Roma Fiumicino e che amano le isole Canarie.

La compagnia aerea low cost inglese easyJet ha aperto la tratta Roma Fiumicino – Tenerife.

I voli partiranno dal 29 ottobre 2014 e avranno una frequenza bisettimanale, mercoledì e sabato.

Sono già prenotabili con prezzi a partire da € 49,97 per l’andata e da € 37,22 per il ritorno.

Ma non finisce qui, il 26 ottobre – sempre da Roma Fiumicino – partirà il collegamento con Londra Luton, tratta di cui secondo me se ne poteva fare anche a meno.

Che ve ne pare invece della Roma Fiumicino – Tenerife?

Io sono felicissimo, questa era una notizia che aspettavo da tantissimo tempo, finalmente prima o poi anche io andrò alle Canarie!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Alessia

    Il 31 dicembre da FCO alle 07:50 con arrivo alle 11:40 a Tenerife e ritorno il 7 gennaio alle 17:20 con arrivo alle 23:00 a FCO si spende meno di 80 euro!!!!!

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter