| EasyJet, Compagnie Aeree, News

easyJet: in arrivo la pre-assegnazione dei posti a sedere

Come ha già fatto in precedenza Ryanair (v. post. Ryanair: da oggi è possibile riservare il posto a sedere anche sui voli in partenza dall’Italia), anche easyJet ha annunciato che a partire dalla primavera 2012 sperimenterà l’assegnazione dei posti a sedere su determinate rotte.

Se poi questo esperimento avrà esito positivo, a fine 2012 questa possibilità verrà estesa a tutte le rotte.

Ancora non è stato specificato il costo di tale servizio ma la compagnia aerea low cost ha tenuto a precisare che “i prezzi rimarranno fedeli all’impegno di easyJet di offrire tariffe convenienti”

Rimaniamo in attesa di conoscere il costo di questo servizio e le rotte interessate dal servizio.

Per ulteriori approfondimento vi consiglio di leggere i post:
Video guida alla prenotazione di un volo easyJet
Il bagaglio a mano sui voli easyJet
Guida al check-in online easyJet
I liquidi trasportabili nel bagaglio a mano
Tutto sui bagagli da stiva easyJet
Gli oggetti vietati nel bagaglio a mano

Vi ricordo l’iniziativa del 2° Compleanno di VoloGratis: diventa fan su Facebook per sostenere l’AIRC, a voi non costerà nulla!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

EasyJet

Iscriviti alla Newsletter