Ebook viaggi gratis: scopri come scaricarli

ebook viaggi gratis

D’estate sotto all’ombrellone in riva al mare, o su un bel prato di montagna, non c’è cosa più bella che concedersi un po’ di relax leggendo un buon libro. E se questo libro fosse a tema viaggi e magari anche gratis? Sarebbe fantastico vero?

Da buon viaggiatore low cost so che apprezzerai.

Oggi ti spiego come scaricarne uno dallo store Amazon in maniera del tutto gratuita, grazie a una bella iniziativa lanciata da Skyscanner.

Per ottenerne uno devi:

  • collegarti al sito web di skyscanner entro il 31 ottobre 2016,
  • iscriverti alla newsletter tramite il pop-up che ti apparirà non appena sarà completato il caricamento della pagina,
  • andare nella tua casella di posta elettronica,
  • aprire la mail con oggetto “Il tuo eBook Kindle è in arrivo!”,
  • cliccare sulla barra verde “scegli il libro che preferisci fra tanti, è gratis”,
  • scegliere il tuo preferito flaggandolo,
  • collegarti al tuo account Amazon se ne hai uno, o iscriverti gratuitamente.

Puoi scaricare gratis ebook interessantissimi come ad esempio “In un Paese bruciato dal Sole” e “Una passeggiata nei boschi” di Bill Bryson, “Nelle Terre Estreme” di Jon Krakauer, “Viaggi” di Michael Chricton, “India formato famiglia” di Andrea Bocconi, “Segreto Tibet” di Fosco Maraini, “Patagonia Express” di Luis Sepulveda, “Un indovino mi disse” di Tiziano Terzani, e molti altri.

Fantastico vero?

Qui trovi il regolamento completo dell’iniziativa.

Il libro ha il potere di farti sognare, di farti viaggiare anche stando comodamente sdraiato sul divano di casa, e soprattutto ha il potere di ispirarti e di farti scegliere una meta grazie alle sensazioni che l’autore ha saputo mettere nero su bianco.

Buona lettura, gratis!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Peppe

    Ciao Andrea, ho seguito la procedura ma non mi arriva nessuna mail di conferma, bisogna per caso iscriversi anche a skyscanner.it?

    • Ciao Peppe, hai provato a guardare nello spam? A me ieri è arrivata subito.
      Un salutone!

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter