| Offerte e promozioni

Estate 2013: Parigi in treno TGV a € 29

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte le viaggiatrici e a tutti i viaggiatori low cost.

Se state iniziando a pensare alle vostre prossime vacanze estive e avete voglia di visitare una meravigliosa capitale europea, vi segnalo che grazie alla nuova promozione TGV è possiile raggiungere Parigi in treno dall’Italia spendendo € 29 a persona a tratta.

Il periodo di viaggio deve essere compreso tra il 4 luglio e il 25 agosto 2013, ad esclusione dei periodi che vanno dal 9 all’11 e dal 15 al 18 agosto.

La tariffa mini è in numero limitato pertanto se siete interessati affrettatevi prima che sia troppo tardi.

Vi ricordo che se avete meno di 26 entrerete gratis in tutti i musei di Parigi.

Per organizzarvi la visita della capitale francese qui trovate il diario del mio viaggio e qui una guida a tutte le cose da fare e da visitare gratis.

Buona prenotazione e buon  risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter