| Codici sconto

Expedia: codice sconto hotel

Dopo avervi segnalato la nuova promozione Vueling e il concorso Ireland’s Voice con in palio una vacanza studio in Irlanda, prima di andare in diretta su m2o radio vi segnalo il nuovo codice sconto Expedia valido per risparmiare sulla prenotazione di hotel.

Il codice da inserire in fase di prenotazione è MONDIALE ed è valido solo sugli hotel indicati come “tariffa speciale Expedia” e con pagamento anticipato.

Il codice sconto dà diritto ad una riduzione del 10% sul prezzo totale del soggiorno e potrà essere utilizzato entro martedì 19 novembre 2013, per soggiorni da effettuarsi entro il 31 marzo 2014.

Qui trovate la lista delle catene alberghiere in cui il codice sconto non sarà valido.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter