31.10.2011

Expedia: codici sconto per hotel in occasione del loro 10° compleanno

vologratis il blog per viaggiare low cost
Un pò di giorni fa ho ricevuto un’email dal portale Expedia ma tra una promo e l’altra mi son dimenticato di postarla, cerco di rimediare ora, meglio tardi che mai… Mi perdonate? 🙂
Si tratta di 3 codici sconto utili per prenotare hotel sul sito Expedia e risparmiare fino al 15%, la cosa interessante è che sono comulabili anche con le alre promozioni esistenti.
I buoni sconto sono:

EXPEDIA1015
Buono sconto del 15% sulle prenotazioni di hotel
15% di sconto sul costo totale della prenotazione hotel Tariffa Speciale Expedia (tasse o IVA escluse) sulle seguenti destinazioni: Barcellona, Firenze, Siviglia, Roma, Salisburgo, Dublino, Zurigo, Bruxelles, Sydney, Monaco di Baviera, Madrid, Nizza, Vienna, Bucarest, Bologna, Torino e Verona.
Prenota entro la mezzanotte del 20 Novembre 2011 e viaggia dal 28 dicembre 2011 all’ 8 gennaio 2012
EXPEDIA1010
Buono sconto del 10% sulle prenotazioni di hotel
10% di sconto sul costo totale della prenotazione hotel Tariffa Speciale Expedia(tasse o IVA escluse) sulle destinazioni seguenti: Londra, Edimburgo, Francoforte, Parigi, Berlino, Amsterdam, Buenos Aires, Budapest, Praga, Istanbul, Varsavia, Lisbona, Stoccolma, Oslo, San Francisco, Hong Kong, Las Vegas, Copenaghen, Shanghai, Los Angeles, Tokyo, Mosca, Milano e Venezia.
Prenota entro la mezzanotte del 20 novembre 2011 e viaggia entro il 31 agosto 2012
 
EXPEDIA1005
Buono sconto del 5% sulle prenotazioni di hotel
5% di sconto sul costo totale della prenotazione hotel Tariffa Speciale Expedia (tasse o IVA escluse) sulle destinazioni seguenti: Londra, Edimburgo, Francoforte, Parigi, Berlino, Amsterdam, Buenos Aires, Budapest, Praga, Istanbul, Varsavia, Lisbona, Stoccolma, Oslo, San Francisco, Hong Kong, Las Vegas, Copenaghen, Shanghai, Los Angeles, Tokyo, Mosca, Milano, Venezia, Firenze, Siviglia, Roma, Salisburgo, Dublino, Barcellona, Zurigo, Bruxelles, Sydney, Monaco di Baviera, Madrid, Nizza, Vienna, Bucarest, Bologna, Torino, Verona, Napoli, Palermo, Rimini, Trentino Alto Adige, Bergamo, Padova, Genova, Bolzano, Pisa, Siena, Catania, Cagliari, Trapani, Lago di Como, Riccione, Ravenna, Perugia, Olbia e Lecce.
Prenota entro la mezzanotte del 20 Novembre per viaggiare dal 28 dicembre 2011 all’ 8 gennaio 2012. A quanto pare Capodanno incluso
Come utilizzare il buono sconto
1- Copia il codice promozionale indicato per la destinazione che hai scelto;
2- Durante il processo di prenotazione ti verra’ richiesto se disponi di un buono;
3- Clicca su “dispongo di un buono” e incolla nell’apposito riquadro il codice promozionale;
4- Infine clicca su “ricalcola il prezzo” e otterrai quest’ultimo aggiornato.
Buona prenotazione e buon risparmio con Expedia!


Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.