| Concorsi

Fai gli Auguri a Best Western e vinci soggiorni in uno degli Hotels sparsi nel Mondo

Buongiorno care amiche e cari amici viaggiatori low cost!
Come state? Io benissimo, sono rientrato ieri sera da una bellissima esperienza al Travel Blogger Elevator svoltosi a Genova, dove ho raccontato il Wedding Tour 2012 e dove ho presentato in anteprima il mio nuovo progetto, il Romantic Tour, di cui vi parlerò a breve!
Che ne dite di iniziare la settimana provando a vincere un bel soggiorno in uno degli Hotels Best Western sparsi nel Mondo?

Il concorso che vi segnalo oggi è semplice semplice ed è stato organizzato dalla famosa catena alberghiera per festeggiare il suo trentesimo compleanno.
Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 18 novembre, cliccare su “Partecipa!” e fare gli auguri a Best Western.
Tra tutti i messaggi di auguri ne verranno selezionati trenta che vinceranno una travel card del valore di 30 euro da utilizzare per soggiornare in uno degli Hotels della catena.
Ma c’è anche il super premio, l’augurio più bello ed originale si aggiudicherà una notte al BEST WESTERN Hotel Franklin Feel the Sound di Roma per se e per trenta suoi amici!
Correte ad augurargli un Buon Compleanno!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter